Cultura e Spettacoli

L'amica della Salemi: "Francesco Monte un prepotente, non gli interessava Giulia"

A qualche settimana di distanza dall'annuncio della fine della relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi parla un'amica della ragazza, che fa accuse durissime

L'amica della Salemi: "Francesco Monte un prepotente, non gli interessava Giulia"

Sono passate diverse settimane da quando Francesco Monte e Giulia Salemi hanno interrotto la loro relazione. Sembrava fosse una favola a lieto fine e invece i due hanno diviso le loro strade poco prima di iniziare la convivenza. I motivi non sono mai stati resi noti dai due interessati ma a parlare in queste ore è stata un'amica della modella italo-persiana, che al settimanale Nuovo ha raccontato la sua versione dei fatti.

Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall'immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull'Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta", ha dichiarato la ragazza alla giornalista che l'ha raggiunta.

Giulia Salemi ha corteggiato Francesco Monte già quando i due erano ancora all'interno della casa del Grande Fratello Vip lo scorso autunno, senza però ricevere le attenzioni che richiedeva. L'amore e la passione tra i due sono scoppiati una volta terminata l'avventura all'interno del reality di Canale5 ed è durata circa 6 mesi prima di arrivare alla rottura. È l'amica della modella a spiegare come sarebbero andate le cose con Francesco Monte: “Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale.

Pare che Giulia Salemi stia attraversando un momento di grande difficoltà mentale a causa della fine della relazione con Francesco Monte, a cui lei aveva creduto fortemente. In diverse interviste i due parlavano anche di costruire una famiglia, avere dei figli, sposarsi e intanto progettavano la convivenza. Chi ha visto la ragazza nelle ultime settimane parla di un forte dimagrimento e di una condizione di fragilità psicologica da parte di Giulia. Dal canto suo, Francesco Monte non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione e non ha ancora replicato alle forti parole dell'amica di Giulia.

Commenti