Cultura e Spettacoli

Francesco Monte, la sua nuova fiamma smentisce il tradimento a Giulia Salemi

L'ex naufrago de L'Isola Dei Famosi ha ricevuto una dedica speciale dalla sua nuova ragazza, la modella Isabella De Candia

Francesco Monte, la sua nuova fiamma smentisce il tradimento a Giulia Salemi

Dopo aver recentemente rivelato di essere vittima di alcune minacce, ricevute da parte di chi lo taccia di aver inferto un tradimento ai danni di Giulia Salemi, Francesco Monte è tornato al centro del gossip. Questa volta l'ex protagonista del Grande Fratello Vip fa parlare di sé per via di una dedica speciale, destinatagli su Instagram dalla modella pugliese Isabella De Candia.

La nuova fiamma dell'ex naufrago de L'Isola Dei Famosi avrebbe voluto lanciare indirettamente una risposta a tutti coloro i quali sostengono che la sua love-story sia nata quando Monte sarebbe stato ancora fidanzato con l'ex gieffina Salemi.

"La verità a volte è più semplice di quello che si crede -ha fatto sapere Isabella De Candia, a corredo di una foto che la ritrae mentre bacia Francesco Monte- . Due persone libere si incontrano, si piacciono, si innamorano e decidono di viversi naturalmente, con amore". Insomma, le ultime parole riportate in rete dalla modella pugliese sembrerebbero essere rivolte agli haters che hanno di recente attaccato, forse senza cognizione di causa, l'ormai ex fidanzato di Giulia Salemi. Francesco Monte, tralasciando i continui gossip sulla sua vita privata, figurerà molto presto nel cast della nuova edizione di Tale e quale show, lo spettacolo sulle imitazioni condotto da Carlo Conti per la Rai.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti