Cultura e Spettacoli

Francesco Sarcina si separa, c'entra Riccardo Scamarcio?

Dopo mesi di lunghi tira e molla, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono detti addio. La coppia si è separata pare a causa di un tradimento della donna e c'entrerebbe Riccardo Scamarcio

Francesco Sarcina si separa, c'entra Riccardo Scamarcio?

È giunta al capolinea la relazione tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia, coppia consolidata che si era sposata tre anni fa. Dal loro amore, pochi mesi dopo è nata la piccola Nina. Come rivela il sito del settimanale Oggi, anticipando il numero in edicola da domani, la coppia si sarebbe spezzata a causa di un altro uomo.

Già da diversi mesi circolavano le voci di una presunta crisi tra i due. Per lungo tempo tra Francesco Sarcina e Clizia ci sarebbe stato un estenuante tira e molla nel tentativo di cercare di superare il momento difficile. A dare l'annuncio della fine della relazione è stata la stessa Clizia Incorvaia con un post su Instagram: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”.

Un post che sembra trasmettere molta serenità nell'addio, come si conviene a una coppia che si è tanto amata e che ha la responsabilità della crescita di una figlia ancora molto piccola. Dalle parole della donna non traspaiono i motivi che possono averla portata a dire addio al suo Francesco ma è Oggi.it a cercare di fare luce. Stando a quanto riferisce il settimanale, i due si sarebbero separati a causa di un tradimento di Clizia. Pare che la donna si sarebbe invaghita di uno dei migliori amici di Francesco Sarcina, l'attore Riccardo Scamarcio, che ricambierebbe il sentimento. Il frontman de Le Vibrazioni ancora non si è espresso in merito alla questione, tanto meno lo ha fatto Clizia, preferendo un post generico di commiato all'ormai ex marito.

Anche Scamarcio, tirato in causa dal settimanale, ad ora non ha reso nessuna dichiarazione ma si aspettano sviluppi nelle prossime settimane.

Commenti