Da "Game of Thrones" giungono dei nuovi doni per tutti i fan in attesa della sesta stagione, che andrà in onda negli USA a partire dal 24 aprile. È stato infatti rilasciato il secondo trailer e ben tre clip che riguardano tre personaggi centrali della serie, ossia Cersei Lannister, Sansa Stark e Daenerys Targaryen.
Nel filmato, Cersei appare triste mentre parla della figlia che a quanto pare si accinge a vedere, stando anche alle indiscrezioni trapelate a seguito della première tenutasi nei giorni scorsi a Hollywood; Daenerys, che nel primo trailer si mostrava in un corteo di poveri, è tra i Dothraki, e sembra incontrerà un uomo molto forte; per la Khaleesi è un ritorno quello tra i Dothraki, essendo lei stata la consorte del signore della guerra Khal Drogo. Infine, nella terza clip Sansa si mostra nell'atto di fuggire da Grande Inverno, in compagnia di Theon Greyjoy.
A giudicare dal secondo trailer di "Game of Thrones", appare chiaro che i draghi rappresenteranno qualcosa di molto importante in questa stagione, non solo nella storyline di Daenerys Targaryen ma addirittura ai fini dell'intera narrazione.
Il cast della stagione è formato da Peter Dinklage, Nikolaj Coster-Waldau, Lena Headey, Emilia Clarke, Aidan Gillen, Kit Harington, Diana Rigg, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner, mentre Ian McShane sarà, secondo quanto annunciato, una guest star.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.