Cultura e Spettacoli

Gennaro Lillio: "Io e Francesca abbiamo consumato nella Casa del Gf"

Gennaro Lillio ha raccontato di aver avuto dei rapporti con Francesca De André già all'interno della Casa del Gf16, ma la d'Urso ha mandato in onda solo quello che si poteva vedere

Gennaro Lillio: "Io e Francesca abbiamo consumato nella Casa del Gf"

È tempo di verità per Gennaro Lillio, che ha confessato di aver consumato con Francesca De André quando erano rinchiusi nella Casa del Grande Fratello 16.

Raggiunto dalla trasmissione radiofonica Turchesando su Radio Italia Anni 60, il modello napoletano ha smentito la versione data in accordo con la De André e secondo cui avrebbero finalmente un rapporto solo una volta usciti dalla Porta Rossa di Cinecittà. Interrogato sulla sua prima volta con Francesca, Gennaro ha raccontato: “A casa sua, ma non era la prima. Te lo devo dire io? Era penso la settima!”. “Barbara d’Urso ha mandato in onda le immagini che si potevano vedere. C’era di peggio che però non hanno mandato e hanno fatto bene – ha continuato a raccontare Lillio - . L’ansia mia non era tanto delle telecamere perché tu lì dentro le telecamere te le dimentichi, erano i ragazzi che dormivano nella stessa camera. Tra i due quello più disinvolto ero io ma molto di più!”.

Rivelazione choc di Gennaro Lillio, quindi, che ha avuto modo di raccontare anche come procede la sua relazione con Francesca De André dopo il Gf16. “È una persona molto molto affettuosa, molto attenta, ti da tanti attenzioni [...] Ero convinto che lei fuori dalla Casa fosse una persona diversa perché era in un contesto dove ogni settimana veniva colpita da una dinamica diversa tanto è vero che io sono uscito dicendole: ‘Guarda voglio viverti qua fuori, voglio vedere tu qui fuori chi sei. Se dovessi essere così per me è già un no in partenza. Voglio scoprire e vedere Francesca chi è’”, ha continuato a dire. “Sono otto giorni che io la vedo benissimo, serena e tranquillissima – ha aggiunto Gennaro, dipingendo una Francesca del tutto sconosciuta al grande pubblico – [...] Tra i due, fuori dalla Casa, è stata lei più volte a calmarmi [...] Io ho cercato di frenarmi molto nella Casa. Ho fatto un percorso vero e sincero ma non ti nego che mi so frenato tanto.

Tante volte mi sono frenato”.

Commenti