Marion Cotillard ora smentisce "Non aspetto un figlio da Pitt"

La notizia del divorzio della coppia più famosa di hollywood sta scatenando le reazioni di molti ma la Cotillard non ci sta...

Marion Cotillard ora smentisce "Non aspetto un figlio da Pitt"

Si sfoga con un post su Instagram Marion Cotillard, la presunta amante di Brad Pitt e il motivo per cui Angelina Jolie avrebbe chiesto il divorzio dal più bello di Hollywood.

Ma l'attrice, vincitrice premio Oscar nel 2007, ha deciso di mettere fine alle polemiche: "Questa sarà l'unica mia reazione alla tromba d'aria che ha investito me, ma anche le persone che amo e per le quali ho deciso di dire la mia".

La Cotillard annuncia inoltre di aspettare un figlio ma non da Brad Pitt: "Innanzitutto, molti anni fa, ho incontrato l'uomo della mia vita, il padre di nostro figlio e del bambino che stiamo aspettando. Lui è il mio amore, il mio migliore amico e l'unico uomo di cui ho bisogno. A quelli che hanno detto che in questo momento sono distrutta dal dolore, volevo dire che invece sto molto bene, grazie". E conclude con un pensiero per famiglia Pitt: "Auguro ad Angelina e Brad, per cui nutro profondo rispetto, di trovare la pace in questo momento tumultuoso".

Con la Cotillard fuori dai giochi, resta da capire quali siano queste "differenze inconciliabili" che la Jolie ha indicato come motivazione nella sua richiesta di divorzio. Secondo alcune voci che circolano nelle ultime ore sui siti americani, Angelina avrebbe le prove che il quasi ex marito abuserebbe di alcol e marijuana. È per questo che avrebbe chiesto la custudia fisica dei sei figli (tre biologici e tre adottati) lasciando a Brad il diritto di vederli un giorno a settimana e un paio di weekend al mese. La Jolie sarebbe anche stanca dei continui scatti di ira di Pitt, anche se gli amici negano atteggiamenti violenti da parte dell'attore.

A proposito di amici. Particolare è stata la reazione di George Clooney, il migliore amico di Brad Pitt.

Intercettato dai microfoni della Cnn poche ore dopo la divulgazione della notizia, George sembrava non sapere nulla e, con qualche difficoltà, ha dichiarato: "Mi dispiace davvero tanto, allora. E' una storia triste e sfortunata per una famiglia".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
ilGiornale.it Logo Ricarica