Tra i grandi vincitori, Timothée Chalamet ha ottenuto il suo primo Golden Globe come Miglior attore per "Marty Supreme". E ancora, "Adolescence" ha conquistato quattro premi televisivi, mentre Chloé Zhao ha vinto come Miglior regista per "Hamnet"
Tra i grandi vincitori, Timothée Chalamet ha ottenuto il suo primo Golden Globe come Miglior attore per "Marty Supreme". E ancora, "Adolescence" ha conquistato quattro premi televisivi, mentre Chloé Zhao ha vinto come Miglior regista per "Hamnet"
Alla 83esima edizione dei Golden Globe Awards 2026, i protagonisti della serata sono stati tanti e di grande calibro. Paul Thomas Anderson ha dominato la cerimonia con "Una battaglia dopo l’altra", portando a casa ben 4 premi, tra cui Miglior regista e Miglior film, mentre Timothée Chalamet ha vinto il suo primo Golden Globe come Miglior attore in un film musicale o commedia per "Marty Supreme". Tra le star del piccolo schermo, "Adolescence" ha trionfato con quattro Golden Globe, e Noah Wyle e Rhea Seehorn sono stati premiati per le loro interpretazioni in "The Pitt". Chloé Zhao ha conquistato il premio per Miglior film drammatico con "Hamnet", mentre Jessie Buckley è stata incoronata Miglior attrice in un film drammatico. Un tocco di nostalgia è stato dato dall'abbraccio tra George Clooney e Noah Wyle, ex colleghi di "E.R.", mentre Julia Roberts ha ricevuto una standing ovation all'ingresso. Macaulay Culkin ha portato un momento di leggerezza con una battuta sul suo ruolo natalizio. La serata ha anche visto un impegno sociale, con Mark Ruffalo, Wanda Sykes e Natasha Lyonne che hanno indossato spille anti-Ice in memoria di Renee Good, uccisa a Minneapolis. Infine, un tributo a Rob Reiner, recentemente scomparso, ha chiuso la cerimonia, rendendo i Golden Globe 2026 una serata di celebrazione e riflessione.
George Clooney è ora un cittadino francese: ecco perché lui e sua moglie hanno fatto richiesta di cittadinanza francese
L’attore la ricorda come “un’eroina” per il coraggio con cui ha affrontato il cancro. Artista e insegnante, aveva scelto una vita lontana dai riflettori
In "Jay" la storia dolce e amara di una star che capisce di essere invecchiata
George Clooney sarebbe pronto a una reunion di E.R. - Medici in prima linea? Ecco cosa ha detto
Sul set il divo è quasi autobiografico. Ma salta la conferenza stampa per una "sinusite"
La partecipazione del divo di Hollywood alla mostra sarebbe a rischio a causa di problemi di salute
Da Clooney a Johnson, Hollywood si presenta con i film più attesi. E Jude Law diventa Putin...
L'inglese nei panni di Putin farà discutere. Come il film sulla bimba uccisa a Gaza