Cultura e Spettacoli

Gf, la confessione di Jane: "Ero un'alcolizzata e solo dopo..."

Jane racconta uno dei periodo più difficili della sua vita: "Ero un'alcolizzata. Sono guarita solamente grazie all'aiuto del mio ex Gianfranco"

Gf, la confessione di Jane: "Ero un'alcolizzata e solo dopo..."

Non è un periodo facile per Jane Alexander. Da quando Elia Fongaro è stato allontanato dalla casa, infatti, l'attrice si trova sola. E incompresa. Con la nuova relazione ha perso tutto, soprattutto il suo storico fidanzato Gianmarco Amicarelli.

Un po' di consolazione, Jane è riuscita a trovarla solamente con Andrea Mainardi, al quale ha raccontato uno dei periodo più difficili della sua vita. Quello in cui ha dovuto combattere contro l'alcol e dal quale è uscita solamente grazie all'aiuto di Gianfranco: "C'è stato un grandissimo amore, ora non so più. Ho smesso di bere grazie a lui, mi portava dagli alcolisti anonimi. È una persona splendida, se ho smesso di bere è stato grazie a lui che mi ha portato dagli alcolisti anomini in macchina, e mi veniva a riprendere. Si è preso la responsabilità di prendersi una donna in casa con un figlio adolescente e ha avuto due palle così…".

E a questo punto Andrea le chiede: "Ti sei pentita?". E Jane: "No. Se in una coppia le cose vanno così non è colpa di una persona...

".

Commenti