Cultura e Spettacoli

Gf, Martina è la ragazza con il cuore di latta portata a Sanremo da Irama

Martina Nasoni ha confessato in diretta al Gf di essere la ragazza con il cuore di latta portata a Sanremo da Irama

Gf, Martina è la ragazza con il cuore di latta portata a Sanremo da Irama

La prima puntata del Gf è davvero ricca di colpi di scena. Non tanto per i personaggi, quanto per le loro storie. Dopo a rivelazione privatissima di Valentina Vignali ("Ho scoperto di avere il canco alla tiroide"), un'altra concorrente ha fatto una confessione inaspettata. La giovanissima Martina Nasoni, infatti, ha rivelato di essere "la ragazza con il cuore di latta" portata a Sanremo da Irama.

Martina è Linda, quindi. E chi lo sapeva? "La canzone nasce in Salento ero un po’ disperso in giro con il mio musicista e ho incontrato questa ragazza di 20 anni con il pacemaker. Aveva quindi un cuore di latta e un cuore vero strappato al battito naturale", aveva spiegato Irama per presentare la sua canzone. E così è. "Ci sono alcune cose nella canzone che non mi rappresentano - ha precisato -. Ma è stato bello vedere le mie difficoltà cantante sul palco di Sanremo. Ci siamo incontrati quest'estate e il suo è stato un gesto bellissimo". "Che cosa chiedi a Irama?", ha domandato Barbara d'Urso. "Di accompagnarmi in questo viaggio e di starmi sempre vicino", ha replicato Martina.

Martina è giovanissima, fa la modella e soffre di un disturbo cardiaco congenito per questo ha un pacemaker. Per lei un grosso in bocca al lupo..

.

Commenti