Cultura e Spettacoli

Gf, Simone, Matteo, Alessia e Lucia sono i primi finalisti

Lunedì 4 giugno andrà in onda la finale del Gf Nip. Quattro finalisti sono già stati scelti dal pubblico, ora al ballottaggio restano Alberto e Veronica

Gf, Simone, Matteo, Alessia e Lucia sono i primi finalisti

La semifinale del Gf Nip è stata piuttosto ricca di colpi di scena, dopo l'eliminazione di Danilo e Filippo, sono stati nominati i primi finalisti.

Ma andiamo con ordine. Danilo ha perso al primo televoto e ha dovuto abbandonare la casa del Gf. Subito dopo ne è stato aperto uno nuovo che chiedeva al pubblico "chi volete in finale" tra Filippo, Alberto e Matteo. Il pubblico ha deciso di far vincere Matteo Gentili che ufficialmente è stato decretato il secondo finalista.

A questo punto i due finalisti Simone Coccia e Matteo Gentili hanno dovuto scegliere chi salvare e di conseguenza gli altri sono andati al televoto. In realtà, però, il televoto non è stato aperto per l'eliminazione, ma per decretare il terzo e quarto finalista. Ovviamente, tutto all'insaputa dei concorrenti del Gf. Così all'ultimo televoto sono finite tre donne Alessia, Lucia e Veronica. E proprio le prime due sono le finaliste.

Lunedì prossimo, quindi, andrà in onda la finale del Gf Nip.

Alberto e Veronica hanno ancora un settimana per giocarsi il posto da finalista.

Commenti