Cultura e Spettacoli

GF Vip 2: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio re dei social

Il Grande Fratello Vip 2 incorona i primi sovrani social: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio, i due concorrenti più amati dal pubblico durante la prima puntata

GF Vip 2: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio re dei social

Prima diretta serale per il Grande Fratello Vip 2 e, sui social network, è già tempo di eleggere re e regina di questa edizione. Si tratta di Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, i più amati al momento dal pubblico.

Il paroliere, che ha fatto il suo ingresso nel loft di Cinecittà con un look total red e occhiali da sole, si è distinto in vari momenti della puntata: dall'attacco ai fratelli Rodriguez perché in due, al pessimismo in vista della prova settimanale, fino alle lacrime per la permanenza nella stazione di "Tristopoli", il "nuovo" tugurio.

Sui social, Twitter in particolare, in molti hanno puntato l'accento sull'intonazione regionale di Malgioglio, ma sulla piccola confusione che ha colto il paloriere scambiando Lorenzo Flaherty per il protagonista de "Il commissario Rex". Qualcuno ha anche avvicinato Malgioglio a Pamela Prati - prima che il paroliere stesso si autoparagonasse alla soubrette - che, lo scorso anno, chiese un taxi per uscire dal Grande Fratello. Qualche altro utente social, nel mentre, prevede già le scintille tra Malgioglio e Giulia De Lellis.

I commentatori si sono scatenati anche su Simona Izzo: dal suo mollettone sui capelli fino al ruolo autoproclamato di padrona di casa. Al momento, l'attrice e il cantante sono però divisi: Izzo è nel loft, Malgioglio si trova invece nella stazione.

Entrambi sono stati oggetto di due divertenti video della Gialappa's Band, pronta a commentare i loro provini per il reality.

Nei due filmati, il pubblico ha visto la doppiatrice alle prese con similitudini tratte dal mondo animale e il paroliere alle prese con faccende domestiche varie, dalla raccolta delle melanzane, alla stiratura delle magliette, alla preparazione della pasta.

Commenti