Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Belen attacca Giulia: "Una furba vera"

Anche Belen Rodriguez è scesa in campo per il fratello Jeremias e si è schierata contro Giulia De Lellis che nel corso della settimana "ha pugnalato alle spalle" l'argentino

Gf Vip, Belen attacca Giulia: "Una furba vera"

Belen Rodriguez ha ringraziato tutto il pubblico che ha permesso a suo fratello Jeremias di rimanere nella casa del Gf Vip.

Con una serie di Instagram stories la bella showgirl argentina ha espresso tutta la sua felicità. Ma dopo la gioia, è arrivato anche il momento di tirare fuori le unghie. Belen Rodriguez, infatti, non appena viene mandato in onda il filmato dove Giulia De Lellis confessa di aver chiesto alle sue fan di sbattere fuori dalla casa del Gf Vip Jeremias, prende parte ad una discussione e commenta: "Non credevo, ma furba vera".

Belen si riferisce a Giulia De Lellis e al suo comportamento. Durante la settimana la ex di Uomini e Donne è sempre stata molto vicino a Jeremias, poi, però, "lo ha pugnalato alle spalle chiedendo alle sue fan di sbatterlo fuori". Così tra una discussione e l'altra la Rodriguez è scesa in campo per suo fratello: "Se uno attacca alle spalle Jeremias io dico la mia. O avete una bocca per parlare solo voi. Il comportamento di Giulia non me lo aspettavo".

E quando è arrivato il verdetto finale che ha permesso a Jeremias Rodriguez di rimanere all'interno della casa del Gf Vp, Belen non ha saputo trattenere la gioia e un grazie è stato d'obbligo per tutti.

Commenti