Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Bettarini e la Marini confessano: "Ecco cosa abbiamo fatto quella notte"

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip è arrivata anche la confessione di Valeria Marini e Stefano Bettarini: "Quella notte nel bagno Valeria mi ha schiacciato un punto nero"

Gf Vip, Bettarini e la Marini confessano: "Ecco cosa abbiamo fatto quella notte"

Un altro momento saliente dell'ultima puntata del Grande Fratello Vip è stato lo scontro/incontro tra Valeria Marini e Stefano Bettarini che svelano davanti a tutta Italia cosa hanno fatto nel bagno quella notte.

Dopo un iniziale battibecco, i due confessano che nelle prime settimane tra loro c'era molto sintonia, poi, a dire di Bettarini, la Marini ha iniziato ad infangare l'ex calciatore. "Quando ho visto che si comportava così nei miei confronti, ho aperto gli occhi e le sono andato contro. Lei attaccava tutti quelli che non stavano dalla sua parte" - esclama Stefano Bettarini.

Poi, dopo un breve confronto, Valeria Marini decide di confessare cosa è successo quella notte con Bettarini: "Allora visto che ne state parlando tutti, ve lo spiego. Io e Andrea ci siamo sempre fatti tanti massaggi perché eravamo tanto gonfi. Aveva un punto nero sulla spalla e gliel ho schiacciato, però, pensavo che i commenti non si sentissero. Non è successo quello che pensate".

Elenoire Casalegno, assolutamente divertita, prende la parola e confessa: "Noi sentivamo, è enorme, è duro. Abbiamo pensato male, poi quando ha detto ha tre teste abbiamo capito che le cose non erano proprio quelle che immaginavamo". In studio subito esplode una grossa risata e Alfonso Signorini domanda a Bettarini: "Eri gonfio, eh?".

L'ex calciatore con il sorriso risponde: "Certo Alfi che ero gonfio. Ero tutto bello gonfio. Ma lì non ho tre teste, per fortuna".

E subito parte l'ironia tra il pubblico a casa e sul web.

Commenti