Gf Vip, Cecchi Paone dà voti alle parti intime durante la pubblicità: "Terribile, lì c'è solo pelle"
1 Dicembre 2018 - 15:40Chiamato dallo Zoo di 105, Alessandro Cecchi Paone è stato al gioco e ha commentato le doti personalissime di un dj

Dopo la sua esperienza al Gf Vip, Alessandro Cecchi Paone sta passando da un salotto all'altro per commentare il percorso degli altri concorrenti del reality.
Così tra un'ospitata e l'altra, il giornalista è finito anche fra le "grinfie" dello Zoo di Radio 105. Per fare cosa? Per un simpatico siparietto: commentare le doti (personalissime) di uno dei tre dj. "Da alcuni anni io di cazzi ne vedo parecchi", ha commentato divertito Alessandro Cecchi Paone.
In particolare, a mettersi letteralmente a nudo per Cecchi Paone è il dj Squalo che, durante uno stacco pubblicitario, ha calato i pantaloni e si è fatto giudicare le parti intime proprio dal conduttore televisivo. La faccia dell'ex gieffino parla anche fin troppo chiaro e il commento ancora di più: "Non è possibile! È una cosa terrificante! C'è solo un po' di pelle e nient'altro". L'imbarazzo è assicurato.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.