Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia e Ignazio sempre più vicini. E Jeremias li richiama

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è nata una bella amicizia al Gf Vip. Ma secondo Jeremias la vicinanza tra i due potrebbe fare ingelosire Francesco Monte

Gf Vip, Cecilia e Ignazio sempre più vicini. E Jeremias li richiama

Nella casa del Gf Vip c'è aria di un "triangolo amoroso": nelle ultime ore Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono diventati piuttosto intimi.

Il loro affiatamento è parso sempre più evidente a tutti, tanto che Jeremias Rodriguez si è sentito in dovere di intervenire. L'argentino, infatti, ha messo in guardia Cecilia, spiedangole che il suo fidanzato, da fuori, potrebbe non gradire il suo atteggiamento. "Conoscendo la persona fuori - dice Jeremias riferendosi a Francesco Monte - certe cose potrebbero dargli fastidio, potrebbe innervosirsi".

Ma perché Jeremias ha deciso di mettere in guardia Cecilia Rodriguez? Negli ultimi giorni la modella argentina e l'ex ciclista si sono avvicinati parecchio, massaggi, giochi insieme in acqua, confidenze. Ma un momento in particolare ha fatto infuriare Jeremias. Mentre i due si trovavano sotto la coperta, pare che la Rodriguez abbia accarezzato affettuosamente la gamba di Moser. Insomma, nessun atteggiamento particolarmente spinto, ma comunque fraintendibile. (Guarda il video)

Così Jeremias ha detto la sua sia Cecilia che Ignazio e i due sono subito piombati in crisi. La modella argentina ha iniziato a temere di aver ferito i sentimenti di Francesco Monte, mentre Ignazio Moser si è sentito in colpa perché i suoi gesti affettuosi nei confronti delle inquiline del Gf vengono sempre male interpretati, "ma per me sono solo amiche".

E dopo questo rimprovero di Jeremias, Cecilia e Ignazio si sono allontanati per qualche giorno. Ignazio Moser ha poi confessato a Jeremias di sentirsi in colpa se ha provocato problemi nella coppia, mentre Cecilia ha ribadito al fratello che l'ex ciclista è soltanto un amico e "non c'è niente di male in quello che sto facendo al Gf Vip perché mi mancano molte cose ma non ho superato il limite".

Ora, dopo qualche giorno di distacco, tra i due è tornato il sereno, i massaggi e le carezze. Che Francesco Monte questa sera abbia qualcosa da dirle?

Commenti