Coronavirus

Gf Vip, Clizia Incorvaia disperata per la lontananza da Ciavarro: "È straziante"

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti e innamorati al Grande Fratello Vip ma la loro relazione per ora è solo virtuale a causa del coronavirus e questo rende tutto più difficile per la coppia, che sogna di rivedersi

Gf Vip, Clizia Incorvaia disperata per la lontananza da Ciavarro: "È straziante"

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono si sono trovati all'interno della casa del Grande Fratello, vode durante la quarta edizione del reality vip è sbocciato il loro amore. L'Italia era già alle porte dell'epidemia coronavirus ma loro non lo sapevano e mentre il resto del Paese iniziava a scorgere in lontananza il pericolo, loro iniziavano ad amarsi. Il primo bacio è scoppiato quando il Paese era nel vivo della kermesse sanremese e nonostante la grande attenzione dedicata al festival della canzone italiana, quel momento così scenografico è riuscito a far breccia del cuore dei telespettatori.

Erano giorni che i due si giravano intorno, si corteggiavano con una lentezza e un candore d'altri tempi. D'altronde, Paolo Ciavarro si è distinto nella Casa proprio per i suoi modi gentili, educati e sempre rispettosi. Il figlio di Massimo e di Eleonora Giorgi è entrato al Grande Fratello per un'esperienza diversa e non pensava che, proprio durante il reality, avrebbe trovato l'amore. Clizia Incorvaia, invece, è entrata per mettersi alle spalle la difficile separazione del marito Francesco Sarcina e l'ultima cosa a cui pensava era di costruire un rapporto così intenso e profondo sotto le telecamere. Eppure, la vita è imprevvedibile e ha messo due persone così apparentemente diverse in condizioni tali da conoscersi e scoprirsi. Forse, se non fosse stato per il Grande Fratello, Clizia e Paolo non avrebbero mai avuto occasione di incontrarsi.

Ora che il reality è concluso e che Paolo è uscito con il tasca il secondo posto dietro Paola Di Benedetto, i due sono ancora costretti a vivere un amore a distanza. Il coronavirus li ha divisi: lui vive a Roma da sua madre, lei in Sicilia dai genitori. Ancora non sanno quando potranno rivedersi e sognano quel momento, anche se con qualche difficoltà: "Mi manca tantissimo, è straziante non potersi vivere, ma è anche sognante." Queste le parole di Clizia Incorvaia al settimanale Chi durante una diretta Instagram, dove ha anche dichiarto di sognare di trascorrere l'estate in barca a vela con Paolo alle isole Eolie. Poco prima, era stato Paolo Ciavarro a parlare in diretta con il settimanale e senza nascondere la sua emozione ha raccontato cosa significhi, per lui, vivere l'amore a distanza con Clizia: "Se non lo vivi è difficile da capire. Si provano pressioni fortissime, ho pianto e non mi succedeva da tempo.

Mi imbarazzo ma è la verità."

Commenti