Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ennesima lite tra Bettarini e Marini: "Porti sfiga"

Valeria non ha apprezzato lo scherzo di Stefano, che le ha nascosto la campana tibetana sotto il cuscino

Gf Vip, ennesima lite tra Bettarini e Marini: "Porti sfiga"

Ultima settimana del Gf Vip ma gli animi non si placano, anzi sembrano sempre più caldi.

Ed è così che anche uno scherzo si trasforma in un motivo per litigare. Nonostante i primi momenti di complicità, Stefano Bettarini e Valeria Marini sembrano essere arrrivati ai ferri corti.

L’ex calciatore, infatti, sapendo che Valeria non ha mai nutrito una grande simpatia per la campana tibetana, già fonte di lite con Mariana Rodriguez, gliel’ha nascosta sotto il cuscino. La Marini, che da qualche giorno ha deciso di dormire in una camera da letto nascosta, appena l’ha vista, l’ha infilata nella federa e l’ha portata in bagno. Ha quindi cambiato i cuscini, ha pregato e ha purificato la stanza con l'acqua santa.

La mattina seguente, la più vip del Gf Vip ha parlato con Gabriele dello scherzo e, dopo aver scoperto il colpevole, ha detto: "Lunedì ne vedremo delle belle!". Bettarini ha ascoltato la conversazione ed è scoppiato il litigio.

"Nel 2016 pensi che le campane portino sfiga, pensa come stai messa", ha gridato Bettarini. Furiosa la risposta di Valeria: "Tu porti sfiga!". Quando Stefano le ha fatto notare la gravità delle sue affermazioni, la Marini ha tentato di aggiustare il tiro dicendo: "Sei aggressivo e offensivo.

Potevo farmi male coricandomi".

Commenti