Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Fernanda Lessa nella bufera: "Mi ha nominato la lesbica"

Il web chiede l'eliminazione di Fernanda Lessa che ha definito Licia Nunez "la lesbica": sarà anche lei espulsa dalla casa del Gf Vip 4?

Gf Vip, Fernanda Lessa nella bufera: "Mi ha nominato la lesbica"

Scoppia il caos sul web in seguito ad alcune frasi pronunciate da Fernanda Lessa nella Casa del Grande Fratello Vip e ritenute inaccettabili dal popolo della rete.

Il caos è scoppiato quando il collegamento con la Casa di Cinecittà si è concluso e gli inquilini si sono trovati a commentare le nomination. La Lessa, forse infastidita dall’aver ricevuto due voti, non ha esitato ad apostrofare Licia Nunez con l’appellativo di “lesbica” in ben due occasioni diverse: prima durante il confronto con Andrea Montovoli, e poi con Michele Cucuzza, cui ha ribadito il concetto incurante di essere davanti alle telecamere e dimenticando quanto successo poche ore prima con Salvo Veneziano.

Nominata da Antonella Elia e da Licia Nunez, Fernanda Lessa ha commentato quello che è accaduto con parole che hanno fatto rabbrividire gli utenti della rete. Su richiesta di Michele Cucuzza, che ha voluto sapere quale concorrente l’avesse nominata, la brasiliana ha detto: “Antonella, ma ne ho prese due. L’altra era la lesbica”. Non contenta, o forse stanca e particolarmente arrabbiata, ha ribadito il triste concetto in un momento di confidenza con Andrea Montovoli. “Ma io non sono rimasta male che mi hanno nominata. Ci sono rimasta di come lo ha fatto Antonella – ha detto al coinquilino - . Lei urlava: ‘Mi stai sul cu..., non sopporto la tua voce, mi stai antipatica, ti odio’. Questa è una doppia faccia da tenersi lontano. Ma poi lei si è messa insieme d’accordo a quella che aveva il frac. Come si chiama? Quella lesbica… Licia. Si sono messe d’accordo”.

Il web non ha esitato a scatenare la polemica e in tanti hanno chiesto che anche Fernanda Lessa venga espulsa dal Gf Vip 4 per queste offese omofobe. “Mamma mia pessima proprio! Non mi per niente”, ha commentato un utente, “Il problema non è l'appellativo che usa ma il tono con cui lo dice”, ha sottolineato un altro, “Adesso deve essere trattata come Salvo, la legge è uguale per tutti”, “Ma per favore non posso sentire una cosa del genere fatela uscire subito!! Offensiva al massimo questa. Schifo totale e mancanza di rispetto!!”, “Aspetto Signorini che gliele canta. Fernanda fuori dal GFVIP e non vedo l’ora.

Antipatica e arrogante!”, sono insorti altri internauti.

Commenti