Gf Vip, insulti a Cecilia Rodriguez: "Vergogna"

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fa ancora discutere. E adesso arrivano insulti anche fuori dalla case

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser comincia ad assumere tratti paradossali. Infatti l'episodio che si è consumato qualche ora fa la dice lunga su quanto ormai faccia discutere la storia tra la sorella di Belen e il figlio dell'ex campione del ciclismo. Infatti a quanto pare alcune persone avrebbero insultato la Rodriguez con parole pesantissime. In una serie di video che sono apparsi sul web si sente una voce: "Sei la vergogna d'Italia". Ma che il clima sulla coppia non sia sereno non è una novità. E ne ha avuto la prova anche Ignazio Moser che ha dovuto abbandonare la casa per qualche ora per dolori fortissimi ad un ginocchio. Dopo un rapido controllo medico, il concorrente è rientrato nella casa del Grande Fratello Vip e rivolgendosi a Cecilia le ha sussurrato qualcosa. Poco dopo lo stesso Moser interepllato da Jeremias che voleva sapere di quanto accaduto ha confidato: "Ci hanno ripreso in confessionale perché dobbiamo essere un po’ più tranquilli. L’hanno detto un po’ ridendo, però l’hanno detto". A questo punto la Rodriguez si è allontanata dal gruppo e dallo stesso Moser. Ha chiesto di restare sola per riflettere su quelle durissime parole arrivate dalla strada. Una frase su tutte ha colpito particolarmente la sorella di Belen: "Cecilia fai schifo, sei la vergogna d’Italia. Certe cose le fai a casa tua. Ci sono i ragazzini che guardano la televisione". Insomma non è proprio un momento facile per Cecilia.Dopo le accuse della Izzo sono arrivate anche quelle di alcuni telespettatori...

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

giovanni235

Dom, 12/11/2017 - 17:17

Ma perché insultarla? Sta solo tentando di fare la grande carriera della sorella solo imitandola:ad aprire le gambe a tutti.Prima o poi troverà qualche malato di sesso che la introdurrà nelle alte sfere del meretricio italiano.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 12/11/2017 - 17:26

Insulti? Adesso dire che "Certe cose le fai a casa tua", e non pubblicamente in TV, è un insulto? Il vero insulto siete voi che continuate a dare spazio a queste sciacquette, alle loro esibizioni porno ed a questi programmi demenziali. Vergognatevi.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 12/11/2017 - 21:09

le vergogne dell'Italia sono la boldrini, la camusso, la rai, le coop rosse, le toghe rosse.

19gig50

Dom, 12/11/2017 - 21:28

era l'ora che la gente si rendesse conto che troiaio di programma viene propinato anche ai minori in fasce non protette e senza censure.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 12/11/2017 - 22:30

ma quale vergogna d'italia? ....questa è la vita, il tradimento esiste da quando esiste il mondo.... vengono isolati li dentro per settimane, giovani e belli con la speranza che succeda qualcosa di eclatante, e poi chi se ne frega se vengo messi alla gogna, l'importante è fare odiens. la redazione ha raggiunto lo scopo primario del programma. i cosiddetti indignati, o piu' verosimilmente i frustrati che insultano per rabbia in quanto vorrebbero essere al loro posto, dovrebbero semplicemente cambiare canale per mandare gli ascolti di queste trasmissioni a livello zero e non insultare lei.

alfa2000

Lun, 13/11/2017 - 07:25

la vergogna dell'Italia? semmai dell'Argentina, comunque più che vergogna io la definirei svergognata, cosa non si fà per un po' di notorietà, però il colpo al grande fratello è riuscito, stanno catturando attenzione, certo però che è una porca, un atteggiamento schifoso, ma comunque il sangue non mente, quindi ...........