Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Jane risponde a chi la taccia di aver rifatto il seno

Jane Alexander è tornata a fare coppia con il suo fidanzato storico Gianmarco e ha archiviato la sua storia fugace con Elia Fongaro

Gf Vip, Jane risponde a chi la taccia di aver rifatto il seno

Dopo aver accusato in palestra diversi malesseri, quali dolori, mal di testa e nausee, Jane Alexander è tornata attiva sui social, parlando ai suoi followers su Instagram. L'attrice e protagonista della storica fiction Mediaset Elisa di Rivombrosa si è detta rinata, a seguito della sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi.

Nel corso del reality-show, la Alexander aveva messo in discussione i suoi sentimenti per il fidanzato Gianmarco, avviando la conoscenza con il suo coinquilino Elia Fongaro. I due ex gieffini hanno avuto un flirt fugace e alla fine la Alexander è tornata a fare coppia con il suo Gianmarco Amicarelli.

Jane Alexander rinata, dopo il Grande Fratello Vip

"Giorno della partenza - ha scritto Jane Alexander a corredo della sua ultima foto postata in rete - Di nuovo stanza del sale. Spa. Acqua. Acqua da bere, acqua che scorre sulla mia pelle, acqua della piscina, acqua profumata della doccia emozionale. Penso a queste settimane, alle cose nuove che ho imparato e scoperto su di me. Sono in una fase bellissima, in totale rinascita, luminosa, brillante".

A chiusura della descrizione del suo ultimo post, la Alexander ha condiviso un hashtag, rispondendo così a chi l'accusa di essersi fatta rifare il seno: "Non mi sono rifatta le tette".

(Giorno della partenza.) Di nuovo stanza del sale. Spa. Acqua. Acqua da bere, acqua che scorre sulla mia pelle, acqua della piscina, acqua profumata della doccia emozionale. Penso a queste settimane, alle cose nuove che ho imparato e scoperto su di me. Sono in una fase bellissima, in totale rinascita, luminosa, brillante. Oggi vi consiglio un libro talmente potente che lo terrei solo per me, se potessi: La Parola Magica di @paolo_borzacchiello_ . Io l'ho comprato su Amazon, fatica zero, ma valore mille. Provateci, se vi va. Ora vado a sistemare le valige, ho un leggero mal di gola, e voglia di un secondo caffè. La vita è bella, ed è una, (per quanto ne sappiamo) ma non è mai troppo tardi. Per? Decidete voi. grazie @gardentoscanaresort Grazie @gianmarco.amicarelli per la foto Grazie a chi mi ha consigliato il libro. Grazie a me, che non demordo. Mai. #nevergiveup #itsnevertoolate #happycamper #storyofjane #magic #bebrave #mightaswelljump #nonmisonorifattaletette

Un post condiviso da Jane Alexander (@jinnyminnypinny) in data:

Commenti