Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Maurizio Battista abbandona il gioco. Entra Malgioglio

Il comico ha lasciato il reality "per motivi personali" e nella quarta puntata entrerà nella Casa Malgioglio

Gf Vip, Maurizio Battista abbandona il gioco. Entra Malgioglio

Alla fine Maurizio Battista non ha resistito e ha chiuso la sua esperienza con il Gf Vip.

Il comico, già nelle prime settimane, aveva manifestato tutta la sua insofferenza. A Maurizio Battista mancava tremendamente la sua famiglia e voleva raggiungerla al più presto. Così il Gf Vip, la scorsa settimana, gli aveva fatto incontrare la compagna Alessandra che lo aveva pregato in tutti i modi di rimanere in Casa. Ma lui alla fine ha mollato.

"Per motivi personali ho deciso di andare via", ha detto in lacrime ai suoi compagni che hanno cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea. Ma Battista ha preso le sue valigie e se ne è tornato a casa. Non è chiaro cosa lo abbia spinto a lasciare il gioco, se la mancanza della compagna e della figlia o se davvero qualche problema personale che gli è stato comunicato dagli autori.

Ma per un concorrente che va, uno o forse due arrivano. Cristiano Malgioglio, infatti, questa sera entrerà nella casa del Gf Vip. Non è ancora stato spiegato se come concorrente o ospite per una sola puntata. Fatto sta che il suo ingresso è atteso da tutto il pubblico. E oltre a Malgioglio, pare, che potrebbe entrare al Gf anche Aida Nizar.

La spagnola, infatti, ha da poco scritto su Instagram: "Ci vediamo al Gf".

Commenti