Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Soleil provoca Luca con un messaggio: "Sto indossando il tuo sorriso"

La modella, dopo la fine della relazione con Luca Onestini, ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram uno scatto con una didascalia che sta facendo discutere

Gf Vip, Soleil provoca Luca con un messaggio: "Sto indossando il tuo sorriso"

La fine della storia d'amore tra Luca Onestini e Soleil Sorge continua a far parlare fuori e dentro la casa del Gf Vip.

Se da una parte i concorrenti del programma continuano a domandarsi per quale motivo Soleil Sorge abbia deciso di lasciare il suo fidanzato durante il reality, dall'altra fuori dal Gf Vip la bellissima modella sta andando avanti per la sua strada. E a testimoniarlo ci sono le foto di Soleil e Marco Cartasegna mostrate da Alfonso Signorini nel corso della sesta diretta. I due sono stati paparazzati assieme durante un week end romantico e pare che ormai si stiano frequentando ufficialmente.

Ma non è tutto. Marco Cartasegna, mentre andava in onda al Gf Vip un filmato riassunto sulla fine della storia tra Luca e Soleil, scriveva su Instagram: "Tu parli, io vivo". Avrà voluto lanciare un messaggio subliminale a Onestini? Secondo i telespettatori sì e ora potrebbe essere arrivato anche quello di Soleil. La modella, infatti, questa mattina, ha pubblicato uno scatto su Instagram con una didascalia che sta facendo discutere: "A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato".

A chi sarà riferito questo messaggio? Chi le ha fatto ritornare il sorriso? (Guarda la foto)

A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato. #Buongiorno #smile Ph. @stefanobidini Hair by @look.totalbrand

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:

Commenti