Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Soleil Sorge scrive una lettera a Luca Onestini

La ex fidanzata di Luca Onestini non si è presentata al confronto, ma gli ha fatto recapitare una lettera in studio: "Per me la nostra storia finisce qui"

Gf Vip, Soleil Sorge scrive una lettera a Luca Onestini

La sesta puntata del Gf Vip è piuttosto movimentata e sin dagli inizi si parla della fine della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge.

L'ex tronista di Uomini e Donne viene subito convocato nel confessionale del Gf e gli viene mostrato un filmato riassunto su quello che è successo la scorsa settimana. Immediatamente Ilary Blasi gli chiede di spiegarsi e di commentare quello che gli è successo in questi giorni con Soleil Sorge: "Ho guardato negli occhi mio fratello, l'ho visto piangere. Questo mi aveva già comunicato tutto. Mi fido ciecamente di lui, sono accadute cose gravissime. Non ho niente da chiarire. Lei si è chiarita col pubblico prima che con me. Perché io dovrei mollare tutto per chiarire con lei? Le nostre strade si sono divise. Se avesse voluto dirmi qualcosa, lo avrebbe fatto la settimana scorsa".

E dopo le parole di Luca Onestini, la conduttrice gli comunica che Soleil Sorge non ci sarà in puntata e non avrà un confronto con lui. Ma la modella gli ha voluto scrivere una lettera: "Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore. A oggi non c'è stato alcun tradimento da parte mia. Le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest'esperienza".

Subito dopo la lettura di questa lettera, Luca Onestini si è lasciato andare a un lungo sfogo, sfogo interrotto, però, dalle parole di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi ha rivelato in diretta al GF Vip che Soleil Sorge è stata paparazzata dal suo settimanale durante un week end romantico con Marco Cartasegna. La regia mostra a Luca alcuni scatti di Soleil e Marco e subito commenta: "Guardate cosa è stata capace di fare in un mese. Non ho parole.

Chiudiamola qui".

Commenti