Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Walter Nudo riceve la lettera d'amore dall'ex moglie

Grandi emozioni per Walter Nudo: il concorrente, eletto finalista durante la puntata del Grande Fratello Vip del 3 dicembre, ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del'ex moglie: una lettera d'amore molto commovente

Gf Vip, Walter Nudo riceve la lettera d'amore dall'ex moglie

Durante il suo percorso all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Walter Nudo è sempre stato uno dei personaggi più amati del pubblico: il concorrente ha superato diverse nomination, fino ad essere eletto finalista durante la diretta del 3 dicembre. Il comportamento dell'uomo ha molto colpito: Walter ha fatto della pacatezza la sua bandiera, e non si è mai smentito, neanche quando ha ricevuto una lettera molto commovente da parte dell'ex moglie. Alfonso Signorini non ha potuto non sottolineare il suo modo di fare 'poco televisivo', ma vero e sincero: le parole di Celine, però, lo hanno molto colpito fino a fargli scendere qualche lacrima.

Dopo il post su Instagram che l'ex moglie gli ha dedicato e che ha potuto vedere durante la puntata precedente, Walter ha molto parlato di Celine ai suoi compagni di gioco: i sentimenti per la moglie non sono mai svaniti, ma le continue divergenze li hanno in passato allontanati. In verità, l'atteggiamento che traspare da parte di Nudo è quello di un uomo innamorato, come hanno fatto notare sia gli altri inquilini della casa più spiata d'Italia che Ilary Blasi, e lui stesso non ha mai negato che Celine trova ancora spazio nel suo cuore.

"Ti ho già detto oggi che ti voglio bene. È da un po’ di tempo che ti volevo scrivere. Il tempo è un amico prezioso", ha esordito Celine nella sua lettera che il GF ha fatto recapitare a Walter. Poi la stilista francese ha proseguito dicendo"Ti raggiungerò in qualunque angolo in cui ci sarai tu e bacerò le tue labbra per ricordarti quanto ti amo. Con tanto amore, un dolce bacio", non senza aver ricordato che quello che li lega è un sentimento unico.

A questo punto, Nudo si è commosso e ha preferito, senza mettere in atto comportamenti eclatanti, restare in silenzio: quando avrà modo di vedere Celine potrà parlare con lei a quattr'occhi, ma adesso pare evidente che il loro matrimonio non è giunto al capolinea. L'unica dichiarazione fatta da Walter in merito, però, ha colpito il pubblico che è esploso in un applauso:"Mi aspettavo queste parole. Immaginavo che sarebbe successo. Hanno accarezzato il mio cuore".

Per Celine e Walter c'è ancora una possibilità.

Commenti