Cultura e Spettacoli

Dal GfVip a Uomini e donne? "Giulia Salemi è fatta per fare la conduttrice"

Fariba Tehrani potrebbe aver categoricamente smentito il rumor che vedrebbe la figlia in procinto di partecipare come tronista a Uomini e donne

Dal GfVip a Uomini e donne? "Giulia Salemi è fatta per fare la conduttrice"

Giulia Salemi è in procinto di salire sul trono di Uomini e donne? Per il momento l'ex gieffina preferisce il silenzio mediatico, dopo aver ufficializzato sui social la sua rottura con Francesco Monte. L'ex protagonista del Grande Fratello Vip, stando alle ultime indiscrezioni riportate su Chi magazine, si sarebbe rivolta a Maria De Filippi, chiedendole aiuto per trovare nuovamente l'amore.

Ad oggi possiamo dire che il rumor lanciato dal rotocalco diretto da Alfonso Signorini non è stato confermato né smentito dall'ex fidanzata di Francesco Monte. Ma la madre della modella persiana potrebbe aver risposto al posto della figlia, con un commento riportato su Instagram.

Fariba Tehrani su Giulia Salemi a Uomini e donne

"Ma anche no! Lei è fatta per fare la presentatrice!", queste ultime sono le parole che la madre dell'ex gieffina, Fariba Tehrani, ha speso tra i commenti scritti attraverso il suo account Instagram. Fin dalla sua avvenuta partecipazione a Miss Italia 2014, Giulia Salemi ha sempre palesato di voler coronare il sogno di diventare un'affermata e stimata conduttrice tv. Se da una parte Giulia ha deciso di ricominciare da sé, dall'altra parte Francesco Monte sembra già essersi lasciato alle spalle il ricordo della Salemi, approfondendo la conoscenza di Isabella De Candia.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Giulia Salemi

Commenti