Cultura e Spettacoli

Ghenea, Raffaele e Gabriel Garko Ecco la squadra di Sanremo 2016

Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko: questo il cast che affiancherà Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo (9-13 febbraio)

Ghenea, Raffaele e Gabriel Garko Ecco la squadra di Sanremo 2016

Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko: questo il cast che affiancherà Carlo Conti al prossimo Festival di Sanremo (9-13 febbraio). A minuti l’annuncio ufficiale alla tradizione conferenza stampa di presentazione. Intanto Renato Zero potrebbe andare a rimpolpare la schiera dei superospiti italiani al festival di Sanremo chiamati da Carlo Conti. L’artista, in gara nel 1991 e nel 1993, è già stato ospite all’Ariston nel 2007. Circola anche l’ipotesi della presenza di Loredana Bertè.

Svelato il cast artistico del Dopofestival. Durante il programma ''Quelli che il calcio'', in onda oggi su Rai2, Carlo Conti, il direttore artistico del 66-esimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, ha comunicato ufficialmente la squadra di conduttori della prossima edizione del Dopofestival che ritorna in diretta su Rai1 per quattro serate, dal 9 al 12 febbraio, subito dopo la conclusione di ogni serata della Kermesse canora. A tenere in mano le redini degli appuntamenti dedicati agli approfondimenti del Festival saranno Nicola Savino e Gialappa's. "È stato fortemente voluto il ritorno del Dopofestival dopo otto anni", conferma lo stesso Carlo Conti, direttore artistico e conduttore del prossimo Festival, "e sono felice che a condurlo sarà una squadra affiatata, formata dalla Gialappa's, che per la prima volta lo commenterà in video, dopo averlo fatto tante volte in radio e da un amico come Nicola (Savino, ndr), collega due volte: come conduttore e deejay, visto che arriva come me dal mondo della radio.

Sarà un Dopofestival certamente ironico e divertente, ma, per le doti di chi lo condurrà, anche competente dal punto di vista musicale".

Commenti