Cultura e Spettacoli

Giorgia Surina: via il tumore con il "rock come anestesia"

Lo stesso giorno in cui andava in onda la puntata della sua fiction tv Non dirlo al mio capo, l’attrice Giorgia Surina si è sottoposta a un delicato intervento chirurgico per rimuovere un tumore

Giorgia Surina: via il tumore con il "rock come anestesia"

Giorgia Surina si è recentemente sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere un tumore benigno che le era stato diagnosticato.

L’attrice milanese, che in questo momento stiamo vedendo su Rai 1nella fiction tv “Non dirlo al mio capo” con Vanessa Incontrada, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie prima di sottoporsi alla delicata operazione chirurgica. Senza perdere la verve e la grinta che l’hanno sempre caratterizzata sin dagli esordi su MTV, scriveva: “Un po' di Rock and Roll come anestesia, grazie. Per il risveglio fatemi sentire il vostro affetto”. Nella foto, scattata poco prima di entrare nella sala operatoria, la giovane appariva sorridente nonostante tutto.

Fortunatamente l’intervento è andato bene e, per rassicurare i fan sul suo stato di salute, la Surina ha poi pubblicato un secondo post, scrivendo: “È tutto a posto amici. Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e chiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà”. L’attrice si è detta commossa per l’affetto dimostrato dai suoi follower e, rispondendo a uno di essi, ha aggiunto: “Grazie a Dio il tumore era benigno purtroppo il male non guarda in faccia nessuno ma l’importante è che il bene trionfi sempre su tutto”.

Il destino ha voluto che l’operazione fosse eseguita lo stesso giorno in cui andava in onda la puntata della fiction tv “Non dirlo al mio capo”, dove interpreta la parte di un'avvocato carrierista e senza scrupoli.

In realtà, nella vita di tutti i giorni la Surina è una persona molto diversa e anche in questa occasione ha dimostrato di avere coraggio e ironia da vendere; il suo messaggio verso il pubblico è di fare sempre prevenzione: se infatti l’attrice non si fosse sottoposta a controlli e accertamenti medici, non avrebbe potuto scoprire in tempo il suo male.

Commenti