Cultura e Spettacoli

Giorgio Manetti dimentica Gemma Galgani, ora c'è solo Caterina

Lontano da tempo da Uomini e Donne, Giorgio Manetti annuncia di aver ritrovato l'amore con Caterina. E su Gemma Galgani rivela che fuori dal programma è una persona piacevole

Giorgio Manetti dimentica Gemma Galgani, ora c'è solo Caterina

Gemma Galgani continua ad imperversare nel Trono Over di Uomini e Donne, tra i litigi con Tina Cipollari e varie storie d'amore impossibili. E mentre in molti sospettano che la dama torinese sia ancora segretamente innamorata di Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino rivela al pubblico di essersi innamorato di Caterina, una sua storica ex.

Giorgio manca dal salotto di Maria De Filippi da quasi un anno e adesso, dalle pagine del quattordicinale DiTutto, brinda all'amore ritrovato con la bionda Caterina. I due non si nascondono più e, davanti al panorama di Firenze, brindano alla rinascita del loro rapporto, interrotto circa dieci anni fa. Adesso l'affascinante cavaliere, che ha mandato in tilt il cuore e la mente di Gemma, vuole soltanto godersi la convivenza con Caterina in piena serenità.

Per un periodo il Gabbiano ha scelto di proteggere la sua donna dalla voracità dei paparazzi ma ora ha deciso di venire allo scoperto per presentare la sua unica e vera Dama. Giorgio rivela che è bastato poco per far riscattare la scintilla tra di loro, una scintilla che forse non si era mai del tutto sopita: "Qualche cena e ho capito che era rimasta la donna pulita e coerente che avevo conosciuto in passato". Manetti, che ora organizza matrimoni per lavoro, interrogato sul tema nozze sembra possibilista ma temporeggiatore: "Mai dire mai, per ora preferisco portare gli altri all'altare". Al momento, invece che all'altare, preferisce portare la sua Caterina alle Maldive.

Nell'intervista a DiTutto, Giorgio non può non spendere alcune parole su Gemma e ci svela quello che farebbe se se la trovasse davanti: "Se la incontrassi la inviterei a prendere un caffè". E poi arriva una precisazione che potrebbe anche essere l'auspicio che tutti gli spettatori del programma di Canale 5 si augurano: "Fuori dal programma è una persona piacevole, interessante".

A proposito di un eventuale impegno sul piccolo schermo, Manetti sembra avere le idee chiare e, tradendo una certa immodestia, afferma: "Magari in una riedizione di Stranamore. La gente mi stima, penso che potrei funzionare". Chissà, invece, cosa ne pensa la tormentata Gemma..

.

Commenti