A diverse settimane dall'annuncio della loro separazione, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati pizzicati di nuovo insieme.
Il settimanale Spy li ha beccati insieme in una stazione di servizio a Treviso. I due erano di ritorno da una riunione di lavoro a Trento. E nel numero in edicola da venerdì 15 giugno, la rivista pubblica le foto esclusive. Dopo un periodo di silenzi, veleni sui social e frecciatine, sembra che il clima tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sia più disteso. O meglio, sono tornati ad essere una squadra per motivi professionali.
Ma oltre al lavoro non c'è nient'altro fra i due? Ricordiamo che in un'intervista al settimanale Chi, Damante aveva confessato di essere ancora innamorato di Giulia, mentre la De Lellis non si è mai espressa sul tema. Anzi.
Ha pure smesso di seguirlo sui social. Il ritorno di fiamma è possibile? L'influencer sembra decisissima a continuare la sua nuova vita da sola, chissà che gli incontri lavorativi col suo ex le facciano cambiare idea...
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.