Giulia De Lellis: "Noi influencer siamo un po' tutto, i follower sono come lo share"

Giulia De Lellis racconta la sua professione di influencer e paragona i follower allo share di un programma televisivo in prima serata

Giulia De Lellis: "Noi influencer siamo un po' tutto, i follower sono come lo share"

Influencer riconosciuta come una delle più accreditate, alla pari di Chiara Ferragni, Giulia De Lellis ha saputo farsi strada nel web dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Un tempo vista come la "fidanzatina di Andrea Damante", oggi la De Lellis rappresenta uno dei personaggi più seguiti sui social. Legata da qualche mese al cantante Irama, la ex corteggiatrice che ha mosso i primi passi negli studi televisivi di Maria De Filippi, vanta più di 3 milioni di seguaci: “Ho tante persone che mi seguono, sono quanto lo share di un programma in prima serata”, ha fatto notare.

Consapevole di svolgere un lavoro invidiato da molti e poco compreso da altri, Giulia De Lellis si è detta fortunata per la vita che conduce: “Noi influencer siamo un po’ tutto: ci ritroviamo a parlare di qualsiasi argomento e con i nostri molteplici interessi siamo la dimostrazione che possiamo fare di tutto – ha raccontato al Corriere della sera – Vediamo posti molto belli, indossiamo abiti da sogno: penso che a molti farebbe piacere fare la nostra vita”.

Eppure, la De Lellis sa che la professione di influencer potrebbe non durare a lungo e, in tal caso, avrebbe già in mente un piano B: “Potrei fare una mia linea di moda, magari un brand per bambini, che adoro – ha detto - Ma potrei anche tornare a fare la commessa, come facevo in passato”.

Intanto, a chi vorrebbe diventare la prossima De Lellis, Giulia consiglia di “essere se stesse, non dimenticare mai la semplicità e di postare due volte al giorno, agli orari giusti”.

Insomma, la 23enne di origini romane ha le idee ben chiare e carattere da vendere e, a chi inizia ad ipotizzare che potrebbe essere una delle candidate per il ruolo di valletta in un futuro Festival di Sanremo, lei replica con sicurezza: “Ho ancora tanta strada da fare, ma mai dire mai”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica