Cultura e Spettacoli

Monte organizza una festa a sorpresa per Giulia

Il 1 aprile Giulia Salemi ha festeggiato 26 anni e il suo fidanzato, Francesco Monte, ha voluto regalarle una splendida festa a sorpresa nel cuore di Milano, insieme a decine di amici e personaggi del mondo dello spettacolo

Monte organizza una festa a sorpresa per Giulia

Compleanno a sorpresa riuscito quello organizzato da Francesco Monte per la fidanzata Giulia Salemi. La bella modella italo-persiana ha, infatti, festeggiato 26 anni il 1 aprile e per l’occasione l’ex tronista di Uomini e Donne le ha riservato una sorpresa speciale.

Quella che doveva essere una tranquilla cenetta a due per festeggiare si è trasformata in una vera e propria festa in grande stile, con decine di invitati del mondo dello spettacolo e non. Con la complicità dello storico amico della Salemi, Matteo Evrando, Francesco Monte ha bendato la bella Giulia per portarla in una location top secret. All’arrivo presso il ristorante siciliano “I Mori”, Giulia Salemi ha trovato ad attenderla tantissimi amici con i quali ha festeggiato fino a notte fonda. Decine le stories pubblicate su Instagram dalla festeggiata e dagli invitati a testimoniare una serata unica e piena di divertimento.

Presenti all’evento molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip con cui Giulia e Francesco hanno condiviso l’avventura del reality. Tra loro Walter Nudo, le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, ma anche lo chef Andrea Mainardi (grande amico della Salemi), Martina Hadmy, Filippo Nardi, Giovanni Ciacci e Stefano Sala.

Immancabile la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, con la quale ha condiviso l’esperienza televisiva a Pechino Express e che era in prima fila al momento dell’arrivo di Giulia, bendata, al ristorante. Per l’occasione è stato coinvolta La Sartoria del Gusto, noto catering milanese, che ha realizzato anche la splendida torta di compleanno, con la speciale scritta “Giulia Power”sul tema dell’eroina dei fumetti Wonder Woman.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti