Cultura e Spettacoli

Grande Fratello: Cristian Imparato ha una cotta per un gieffino

Il vincitore di Io canto pungola Michael Terlizzi indagando sull'orientamento sessuale. Ma ha una cotta per il figlio dell'ex-naufrago Franco Terlizzi

Grande Fratello: Cristian Imparato ha una cotta per un gieffino

Dopo essere stato al centro dell'attenzione mediatica, a seguito del suo coming-out segnato nella casa del Grande Fratello, Cristian Imparato è tornato al centro del gossip. Il vincitore di Io canto ha pungolato il suo coinquilino Michael Terlizzi, indagando sul suo orientamento sessuale, nel corso del daytime settimanale del reality-show di Canale 5.

Cristian Imparato e le provocazioni lanciate al Grande Fratello

Diverse ore fa, Cristian Imparato era diventato protagonista di un attacco mediatico, che in molti non hanno mandato giù, si tratta dell'appellativo che aveva affibbiato il cantante a Karina Cascella, dichiarando "è una cornu*a*za napoletana!". Ma non è finita qui. Perché Imparato continua a sorprendere il pubblico della sedicesima edizione del GF.

Questa volta Cristian ha indirettamente pungolato Michael Terlizzi, il concorrente che, stando a quanto ha riportato Imparato nella casa, avrebbe catturato l'interesse del cantante.

“Michael è tanto mascherato – ha esordito Cristian Imparato al Grande Fratello 16 – io mi sono molto attaccato a lui a livello di affetto, mi dà senso di protezione. Lui vorrebbe fare lo stron*etto ma non ci riesce... Lo fa perché in quel momento si vuole togliere dei problemi... Io quando l’ho visto in televisione sono rimasto scioccato, appena l’hanno inquadrato ho pensato ‘Oh mio Dio ma chi è?’, lui rispecchia l’uomo che piace, che mi fa impazzire, che mi fa perdere i sensi. Lui ha avuto delle difficoltà, ha un passato che non conosco bene, perché ha tanto altro da dire, ma dice solo le cose per cui ‘si sente protetto di dire’, è tanto bloccato e si sforza di non far vedere quel lato lì. Io spero che un giorno lui lo capisca, non sottovaluti questo problema e si faccia aiutare o da un amico o da uno psicologo”- queste ultime sono le scottanti dichiarazioni che, secondo Bitchy F, Cristian ha riferito sul conto dell'aitante Michael, lasciando intendere che Terlizzi stia nascondendo il suo presunto lato omosessuale al pubblico.

Così, parlando alle inquiline Erica e Jessica, Cristian si è detto ufficialmente invaghito del suo coinquilino, Michael.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti