Cultura e Spettacoli

Gf, Gianmarco Onestini è attratto da Erica Piamonte

Il fratello di Luca Onestini sarebbe particolarmente attratto da Erica Piamonte, la ragazza che ha confessato al Grande Fratello 16 la sua bisessualità

Gf, Gianmarco Onestini è attratto da Erica Piamonte

C'è del tenero tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini? I due gieffini sembrano aver instaurato un rapporto basato sull'attrazione e la complicità. Ma per quale motivo il loro legame non è emerso nel corso delle precedenti settimane? Il motivo, in realtà, è molto semplice. Il fratello di Luca Onestini si era dichiarato attratto dall'ormai ex-concorrente del Grande Fratello 16, Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro Icardi.

Ma adesso l'aitante Gianmarco sembra avere solo occhi per la biondissima Erica, la quale sembrerebbe corrispondere all'interesse.

Erica Piamonte subentra ad Ivana Icardi: il nuovo flirt al Grande Fratello

L'ex-fidanzato di Lory Del Santo e neo-gieffino, Gennaro Lillio, aveva dichiarato nella casa che la coinquilina "Erica è una natura morta a letto", un'esternazione che sembra non aver affatto scalfito l'autostima della bella Piamonte, che adesso si lascia abbandonare alle coccole con Onestini.

Il gieffino Gianmarco ha fatto dei grattini alla Piamonte, che sembrano essere stati largamente apprezzati dalla gieffina bisex:“ Ne hai fatte innamorare tante? Gianmarco, non le fare queste cose! Ma sei pazzo!”, ha dichiarato dal suo canto la fascinosa Erica, rivolgendosi direttamente alla sua potenziale fiamma, Gianmarco Onestini.

Per scoprire come si evolverà la presunta nuova liaison della casa più spiata d'Italia, non ci resta altro che attendere i prossimi appuntamenti-tv del Grande Fratello 16.

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti