Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Gianmarco Onestini è attratto da Ivana Icardi

Al Grande Fratello 16 le sorprese non finiscono mai. Il fratello di Luca Onestini, Gianmarco, ha confidato al coinquilino Kikò Nalli di sentirsi attratto da una gieffina

Grande Fratello, Gianmarco Onestini è attratto da Ivana Icardi

Tra le mura della casa del Grande Fratello, il reality-show giunto alla sua sedicesima edizione consecutiva e condotto da Barbara D'Urso, starebbero nascendo dei primi importanti legami. Come quello instauratosi tra i gieffini Gianmarco Onestini e Ivana Icardi, fratelli di due vip e tra loro molto amici.

Ma tra i due neo-concorrenti del GF16 potrebbe esserci del tenero. O almeno questo da parte di Gianmarco, il fratello di Luca Onestini (quest'ultimo è fidanzato con l'ex-gieffina Ivana Mrázová), che ha palesato il suo interesse maturato nei riguardi della sorella di Icardi, Ivana.

Gianmarco e la confessione al Grande Fratello: una seconda Ivana nella famiglia Onestini?

Il concorrente del Grande Fratello, Gianmarco Onestini, è diventato protagonista di una confessione intimista registratasi nella casa del GF, insieme all'hair-stylist Kikò Nalli. “Mi sa che le piaci. Carina lei”, ha così esordito Kikò, nel corso del suo dialogo avuto con Gianmarco.

Di tutta risposta, l'aitante Gianmarco ha rivelato al coinquilino Kikò di aver avuto un confronto con Ivana, la quale aveva contestato il fatto che Onestini abbracciasse tutti tranne lei: “Mi fa: ‘Poi te abbracci tutti, a me non mi abbracci mai', 'questa cosa non la capisco, te sei fidanzata da tre anni, hai un ragazzo, che ti abbracci non ci sta'". "Lei mi fa: 'Eh ma io non ci vedo nulla di male, se mi abbracci'", ha continuato Gianmarco nel daytime, alludendo alla sorella del calciatore Mauro Icardi.

Al suo compagno di gioco, l'ex-marito di Tina Cipollari (la diva di Uomini e donne), Onestini ha tenuto a precisare che Ivana è impegnata, motivo per il quale Gianmarco cercherà di non imbattersi in un triangolo amoroso: "È un’amicizia. È fidanzata da tre anni. Non ho detto che non mi piace, però è fidanzata. È una bella ragazza”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti