Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, la gieffina innamorata dell'ex della Del Santo: "Vuole dormire con me"

La gieffina dai capelli bicolore, Erica Piamonte, ha confessato a Gianmarco Onestini di avere un debole per Gennaro Lillio, il quale le corrisponderebbe

Grande Fratello, la gieffina innamorata dell'ex della Del Santo: "Vuole dormire con me"

Dopo essere diventata protagonista di un coming-out, che l'ha vista confessare al pubblico del Grande Fratello di essere bisessuale, la bella e tenebrosa Erica Piamonte ha deciso di non nascondere più il suo interesse maturato per un inquilino nella casa.

Nello specifico, la gieffina dai capelli shatushati, intrattenendosi con Gianmarco Onestini, ha confidato di sentirsi particolarmente attratta dall'ex-fidanzato di Lory Del Santo.

Erica Piamonte e l'inciucio con l'ex di Lory Del Santo, al Grande Fratello

Sembrerebbe essere un flirt amoroso complesso quello che vedrebbe i gieffini Erica Piamonte e Gennaro Lillio sempre più vicini. E intanto, tra gli utenti dei social-media, c'è chi comincia a fare il tifo sfegatato per quella potrebbe rivelarsi la nuova ''ship'' targata Grande Fratello, volendo usare il linguaggio dei web-addicted. Per il bello e impossibile del GF16, Mila Suarez ed Erica Piamonte sarebbero arrivate persino ad uno screzio tra loro, in quanto entrambe sarebbero attratte dal gieffino dallo sguardo di ghiaccio.

Ma Erica sente che tra lei e Gennaro ci sia molto più di un semplice legame d'amicizia.“Ci guardiamo. Lui mi fa l’occhiolino, io lo guardo. Non è una cosa che io sto inventando, che io sto enfatizzando per farlo vedere agli altri. Lo sai che non l’ha capito nessuno?”- ha rivelato nel cuore della notte la bella Erica, parlando al coinquilino Gianmarco Onestini. La ciliegina sulla torta? La gieffina bisessuale ha aggiunto che vorrebbe stare con l'ex- della Del Santo, un desiderio che potrebbe esaudirsi: “A dire la verità, io avrei voglia di stare da sola con lui così come stiamo adesso io e te. Cosa c’è di male? Io ho visto che lui ha l’ansia. Lui mi ha detto che dormirebbe con me. Ma non lo fa per ora, perché ha l’ansia che lunedì venga fuori anche questa cosa”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti