Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, Mila Suarez piange per Alex Belli: "Voleva un figlio da me"

Mila Suarez si è confessata ai suoi coinquilini, parlando di un ricordo che la tiene ancora legata ad Alex Belli, il suo ormai ex-fidanzato: nello specifico, lui avrebbe voluto avere un figlio dalla gieffina

Grande Fratello, Mila Suarez piange per Alex Belli: "Voleva un figlio da me"

A poche ore dalla seconda puntata consecutiva del Grande Fratello, il reality-show giunto alla sua sedicesima edizione, sono emerse delle importanti indiscrezioni sul conto di una gieffina, la quale sostiene di essere stata tradita dal suo ormai ex-fidanzato. Stiamo parlando della soprannominata "sosia di Belen Rodriguez", Mila Suarez, che è finita in lacrime nella casa più spiata d'Italia.

Il momento di cedimento di Mila è stato dettato da un ricordo riafforato nella mente della Suarez, ovvero quello legato al suo ex-ragazzo Alex Belli.

Mila Suarez e la turbolenta storia con Alex Belli: la rivelazione della gieffina

Sono passati pochi giorni dal kick off ufficiale della nuova era del Grande Fratello, ma già molti dettagi, concernenti le storie dei gieffini, sono stati rivelati sotto i riflettori della casa.

In particolare, la fascinosa Mila Suarez ha dichiarato di essere stata tradita di punto in bianco dal suo ragazzo, e che questi però avrebbe voluto avere un figlio da lei. Un dettaglio curioso, a cui il diretto interessato, Alex Belli, potrebbe voler rilasciare delle dichiarazioni in risposta alla sua ex.

“Non potevo distrarmi. Appena lo facevo, lui scompariva. Tornava a casa e piangeva per farsi perdonare. Non sa nemmeno lui cosa vuole. Stavamo facendo un percorso per avere un figlio. Voleva sposarsi con me..."- ha così esordito la gieffina- Non puoi dirmi 'amore, ti faccio fare il seno' e poi... a me interessa stare bene e lui cosa ha fatto? Alla prima difficoltà, mi ha mollata... quando ami, aspetti quella persona...”, ha dichiarato Mila al Grande Fratello 16, non riuscendo poi a trattenere le lacrime. La Suarez ha fatto parlare di sé per un topless mozzafiato sfoggiato nella casa, le cui immagini sono trapelate via social-media e hanno letteralmente circumnavigato l'Internet in poco tempo.

Per scoprire se Alex Belli vorrà controbattere alla gieffina, non ci resta altro che attendere il secondo appuntamento del GF16.

Commenti