Cultura e Spettacoli

Grande Fratello, ora i vip si sporcano le mani e vanno a lavorare

La redazione del Grande Fratello Vip ha fatto un annuncio sul sito e sulla pagina ufficiale Facebook nel quale viene spiegato il nuovo ruolo dei concorrenti del programma

Grande Fratello, ora i vip si sporcano le mani e vanno a lavorare

Ora i vip vanno a lavorare, dalla prossima settimana i concorrenti del Grande Fratello dovranno imparare un mestiere.

La redazione del Grande Fratello ha ascoltato e assecondato le richieste del pubblico da casa che vuole vedere i vip sporcarsi le mani con i lavori di tutti i giorni. Per questo motivo, con una nota ufficiale, ha comunicato che dalla prossima settimana alcuni professioni entreranno nella Casa e proveranno ad insegnare ai vip un mestiere.

Il primo lavoro che i personaggi famosi saranno chiamati a imparare è quello del parrucchiere. "Dalla prossima settimana gli inquilini delle Case dovranno lavorare e i clienti sarete voi! Il Grande Fratello assegnerà ai vip un mestiere e, dopo aver imparato l’arte da un professionista del settore, chiederà agli inquilini delle Case di Cinecittà di mettere in pratica quanto appreso. Il primo mestiere sarà il "parrucchiere" - si legge sul profilo Facebook del programma e sul sito ufficiale.

"Dalla prossima settimana - continua - i vip dovranno fare tinte, tagli e acconciature per poi ricevere la visita di veri e propri clienti. Hai voglia di testare le loro abilità? Invia un videomessaggio su WhatsApp della durata massima di 30 secondi al numero 3493286899 specificando nome, cognome, età e città di provenienza".

Con questo messaggio il Grande Fratello ha voluto comunicare ai telespettatori un cambio di rotta.

Stop alle prove di canto, ballo o agilità, ora i vip dovranno vestire i panni delle persone comuni.

Commenti