Cultura e Spettacoli

Grande Fratello VIP, Bobo Vieri e Pierre Sarkozy pronti per la Casa

Secondo Dagospia, Bobo Vieri e Pierre Sarkozy, figlio dell'ex Presidente francese, sarebbero stati contattati per partecipare al Grande Fratello VIP

Grande Fratello VIP, Bobo Vieri e Pierre Sarkozy pronti per la Casa

Alba Parietti aveva smentito categoricamente di prendere parte alla prima edizione italiana del "Grande Fratello VIP", ma questa era solo la prima di una serie di indiscrezioni che, a partire da oggi, sentiremo sul nuovo reality di Canale 5. Oggi è il turno di Dagospia che aggiorna l'elenco dei VIP contattati dalla produzione per entrare nella Casa di Cinecittà. E si tratta di due uomini molto diversi tra di loro ma decisamente "di peso", anche se per ragioni diverse. Il primo è Christian Vieri, ex calciatore di Juventus, Inter, Milan, Torino, Atletico Madrid, Lazio e Monaco, ma anche - e soprattutto, visto che di reality si tratta - uno dei più grandi "tombeur de femme" che il gossip italiano ricordi. Negli anni le riviste hanno raccontato i suoi flirt, più o meno ufficiali e conosciuti, con Elisabetta Canalis, Melissa Satta, Aida Yespica, Adriadna Romero, Nicole Minetti, anche se l'elenco è decisamente incompleto.

Il secondo nome è forse meno conosciuto ai più. Di sicuro non lo è il cognome: parliamo di Pierre Sarkozy, figlio dell'ex Presidente della Repubblica Francese Nicolas e della sua prima moglie Marie-Dominique Culioli. Pierre sta costrendo una carriera ben diversa da quella del papà: è infatti uno dei DJ più in voga del momento - il cui nome d'arte è Mosey - ma anche un gran bel ragazzo che, secondo la cronaca rosa transalpina, avrebbe già fatto battere il cuore a diverse fanciulle francesi.

In effetti, sulla carta sia Bobo Vieri che Pierre hanno tutte le carte in regola per essere degli inquilini di grande rispetto per lanciare nel modo migliore la prima edizione della versione VIP del papà di tutti i reality.

Commenti