Cultura e Spettacoli

Grande Fratello Vip, l'astinenza dal sesso inizia a farsi sentire

Per i concorrenti del Grande Fratello Vip l'astinenza dal sesso sta diventando un problema e si lasciando andare a confessioni proibite sulle loro esperienze

Grande Fratello Vip, l'astinenza dal sesso inizia a farsi sentire

La sesta settimana al Grande Fratello Vip è appena iniziata e per i concorrenti della Casa l'asistenza comincia a farsi sentire.

Il clima all'interno del reality è diventato bollente. Ormoni che girano all'impazzata, confessioni fuori dalle righe e atteggiamenti sempre più hot vengono ripresi dalle telecamere. I vip, a un mese e mezzo di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, non ce l'ha fanno più e iniziano a parlare della "necessità di fare sesso".

Il concorrente del programma che più di tutti sta accendendo la passione nelle donne è sicuramente Stefano Bettarini. L'ex calciatorie infatti, ha già baciato Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Valeria Marini. E se con le prime due è tutto un gioco, con Valeria le cose sono un pochino diverse. Tanto è che Stefano e la Marini, la settimana scorsa, si sono chiusi nel bagno e ancora non è stato chiarito cosa hanno fatto.

Ma non solo loro sono i protagonisti dagli animi calienti, anche gli altri concorrenti confessano di non farcela più. Così, nei loro discorsi, hanno iniziato a parlare di sesso, amore e delle loro relazioni. Antonella Mosetti, ad esempio, ha sottolineato che senza amore e passione difficilmente si lascia andare, mentre Valeria Marini ha affermato che non riesce a resistere più di cinque giorni senza avere rapporti intimi.

Mariana, invece, ha precisato che per lasciarsi andare l'uomo deve "prenderla di testa". Andrea Damante ha sottolineato che sta vincendo un'importante sfida anche sotto quest'aspetto. Poi è il turno di Alessia Macari che ha spiegato di aver trovato un posto segreto dove "consumare" un rapporto senza essere ripresi dalle telecamere.

La permanenza dei Vip all'interno della Casa del Grande Fratello è ancora lunga, chissà se scoppierà la passione per qualcuno..

.

Commenti