Cultura e Spettacoli

Grave lutto per Eleonora Daniele, conduttrice di "Storie vere"

L'assenza della conduttrice dello spazio mattutino di RaiUno, è stata comunicata dal direttore di rete Giancarlo Leone via Twitter

Grave lutto per Eleonora Daniele, conduttrice di "Storie vere"

La puntata dello spazio di Uno Mattina, "Storie Vere" non è andato in onda. Si sarebbe parlato in esclusiva della storia di Giusy Multari, la giovane donna segregata a casa dai suoceri perché ritenuta responsabile del suicidio del marito. Poi, in collegamento da Ragusa gli ospiti avrebbero commentato la triste morte della piccola neonata Nicole, deceduta dopo essere stata rifiutata da tre ospedali. Ma la puntata è saltata perché una grave lutto ha colpito la conduttrice Eleonora Daniele. A dare la notizia è stato di primo mattino il direttore generale di rete Giancarlo Leone, sempre molto attivo su Twitter, che con un tweet appunto, ha comunicato ai suoi follower l'assenza della conduttrice, oltre ad inviarle le condoglianze da parte di tutta l'azienda.

Non sono ancora trapelati particolari riguardo quanto accaduto ad Eleonora Daniele, sempre molto legata alla sua privacy e poco incline al mondo del gossip, ha scelto di vivere con il massimo riserbo questo suo momento di dolore. La conduttrice è stata prontamente sostituita in mattinata con un prolungamento di UnoMattino, condotto da Franco Di Mare, che non ha avuto problemi a riempire lo spazio televisivo della conduttrice.

E' stato lo stesso Di Mare ad avvertire il pubblico che Eleonora Daniele sarà assente anche per i prossimi giorni, facendo dunque intuire che probabilmente per tutta la settimana ci sarà la variazione nel palinsesto mattutino si Raiuno.

Commenti