Cultura e Spettacoli

Grecia Colmenares sul tradimento: "Un regalo di Dio!", lo sfogo a Domenica Live

Grecia Colmenares parla del presunto tradimento che Chando Erik Luna le avrebbe inferto con Manila Gorio

Grecia Colmenares sul tradimento: "Un regalo di Dio!", lo sfogo a Domenica Live

L'ormai ex-isolana, Grecia Colmenares, si è aperta ai microfoni di "Domenica Live", per rilasciare delle inedite dichiarazioni a margine del tradimento subito dal suo ex-ragazzo, l'attore Chando Erik Luna. Chando avrebbe un flirt con la trans Manila Gorio, il che se venisse confermato non sarebbe nulla di male, ma la presunta storia clandestina in questione avrebbe colpito nel profondo la dolce Grecia.

Grecia Colmenares si apre sul tradimento

La quattordicesima edizione de L'Isola dei famosi verrà ricordata per i molteplici rumors sui presunti tradimenti. Insieme al gossip sul rumoreggiato tradimento che Riccardo Fogli avrebbe subito dalla moglie Karin Trentini, ad appassionare i telespettatori del reality-honduregno è stata anche la storia intricata del triangolo che vede protagonisti Grecia Colmenares, Manila Gorio e Chando Erik Luna. “Prima di partire per l’Honduras andava tutto bene. Avevamo trascorso anche dei giorni insieme a mio figlio Gianfranco”, racconta Grecia a Domenica Live. “Poi non so cosa sia successo, tra noi non c’erano problemi. All’Isola dormivo con un peluche per far capire agli altri concorrenti che non ero libera”, aggiunge l'ex-naufraga aprendosi alla vulcanica Barbara D'Urso. “Tutto questo è un regalo di Dio! Meglio ora che dopo… Adesso non porto rancore, gli auguro il meglio”, conclude la venezuelana.

La diva delle telenovelas di 56 anni sembra essere ancora molto legata al ricordo della sua storia con il 30enne Chando. Grecia si era chiusa nel silenzio. Ma, in un'esclusiva a Domenica Live, la Colmenares ha voluto rilasciare la sua versione dei fatti, confidandosi con la padrona di casa Mediaset, Barbara D'Urso. Grecia non ha voluto vedere nulla del materiale messo a disposizione dalla produzione del format, sul conto di Chando e Manila. Se da una parte Chando continua a smentire la liaison amorosa con Manila, dall'altra la trans la conferma.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti