Cultura e Spettacoli

Gwyneth Paltrow in topless contro le molestie

Gwyneth Paltrow appare in topless su una delle variant cover del nuovo numero di Elle: ecco perché l'attrice è un'icona contro le molestie sessuali nello showbiz

Gwyneth Paltrow in topless contro le molestie

Gwyneth Paltrow posa senza camicia sulla copertina di Elle.

Come riporta il Sun, la rivista femminile ha dedicato il numero in uscita il 22 ottobre - dal titolo “Women in Hollywood” - a una serie di modelli di riferimento nel mondo dello spettacolo statunitense. Tra queste c’è Paltrow, che ha posato con pantaloni e bretelle, in topless.

La rivista sarà disponibile con delle variant cover, quindi con altre donne di Hollywood che simboleggiano l’ispirazione nella musica, nei film e nella tv: donne forti al comando che hanno avviato il movimento #MeToo contro lo scandalo delle molestie sessuali nello showbiz. Le altre dive scelte sono Nicole Kidman, Natalie Portman, Dolly Parton, Scarlett Johansson e Zendaya.

Gwyneth Paltrow è stata una delle prime ad accusare di molestie il produttore Harvey Weinstein. L’attrice raccontò nel 2017 di averlo incontrato agli esordi della sua carriera, quando aveva appena ottenuto la parte da protagonista per il film “Emma”, tratto dal romanzo di Jane Austen. Paltrow aveva 22 anni e Weinstein le chiese di seguirlo in albergo, spingendola a entrare in camera, offrendole un massaggio e lasciandola “pietrificata”. L’attrice si confidò con il fidanzato dell’epoca, Brad Pitt, che intimò al produttore di starle lontano.

L’attrice è al momento su Netflix con la serie “The Politician”, una satira feroce sul sistema delle campagne elettorali statunitensi, in cui interpreta la madre del protagonista. La serie è stata creata da Ryan Murphy, Ian Brennan e Brad Falchuck, marito dell’attrice. I due si conobbero sul set di “Glee”, altra serie creata da lui in cui lei fu guest star.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti