Cultura e Spettacoli

L'appello di Harry e Meghan: "Fate beneficenza, non fateci regali"

I duchi di Sussex a breve genitori del loro primogenito hanno invitato quanti vorranno a compiere gesti di beneficenza verso organizzazioni solidali invece di regali al royal baby

L'appello di Harry e Meghan: "Fate beneficenza, non fateci regali"

Il duca e la duchessa di Sussex Harry e Meghan a breve diventeranno genitori del loro primogenito. Il nuovo royal baby nascerà tra qualche giorno e tra le numerose conseguenze del lieto evento c’è anche quella dei doni che festeggeranno il nascituro.

Proprio su questo tema Harry e Meghan hanno deciso di intervenire con una dichiarazione ufficiale, vista la già notevole mole di regali fin ora giunti al loro indirizzo. Attraverso un post pubblicato sul loro nuovo profilo sul social media Instagram, i due, anzitutto, hanno ringraziato tutti coloro che hanno compiuto gesti di omaggio verso la coppia e il loro bebè, quindi hanno lanciato un appello chiedendo di indirizzare verso alcuni enti solidali le loro gentili intenzioni.

Questo il testo del post: “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono immensamente grati per le manifestazioni di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio. La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare il pubblico a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi. Se hai già fatto una donazione, la coppia ti manda i suoi più vivi ringraziamenti. Se invece ci stai pensando, ti chiede di considerare le seguenti organizzazioni: @thelunchboxfund, @littlevillagehq, @wellchild, e @baby2baby. Come già accaduto con il loro royal wedding, insomma, la coppia ha organizzato una lista di associazioni a tutela di temi a loro cari, cui devolvere piccole grandi somme di denaro; dopo la lista nozze, anche la lista nascita è solidale”.

Le organizzazioni citate si occupano di assistenza verso i minori in precarie condizioni provvedendo alla fornitura di pasti, vestiario e cure mediche. Infine il messaggio si conclude con un ringraziamento per l’affetto ricevuta dalla coppia reale nel periodo della gravidanza: “Grazie per aver condiviso l’amore”.

What an incredibly special surprise the grassroots led #globalsussexbabyshower was last Sunday! The Duke and Duchess of Sussex are immensely grateful for the outpouring of love and support in anticipation of the birth of their first child. In lieu of sending gifts, the couple have long planned to encourage members of the public to make donations to select charities for children and parents in need. If you already made a donation, the couple send you their greatest thanks. If you are thinking about it, they ask that you kindly consider the following organisations they’ve selected, which we will highlight here over the next few days: @thelunchboxfund @littlevillagehq @wellchild @baby2baby The Duke and Duchess remain appreciative for your warm wishes and kindness during this especially happy time in their lives! Thank you for sharing the love

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Segui già la nuova pagina di

com/ilgpop/" title="gossip" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">gossip de ilGiornale.it?

Commenti