"Le ho preso la testa tra le mani...". Corona e il sesso con la Argento

Fabrizio Corona: "Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l'ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo"

"Le ho preso la testa tra le mani...". Corona e il sesso con la Argento

Fabrizio Corona a Verissimo parla del suo rapporto con Asia Argento e del loro primo incontro. "Ci siamo paccati due o tre volte, poi abbiamo iniziato a messaggiarci. Poi lei mi ha detto: vediamoci a casa mia e io sono andato". A questo punto, Silvia Toffanin gli chiede se quando l'attrice è stata sua ospita si frequentavano già e l'ex re dei paparazzi: "No, l'ho vista il pomerggio che poi sono entrato nella casa".

E sul loro rapporto dice: "Se hai il caos dentro o lo trasformi in dannazione o in stelle danzanti". Poi spiega la sua dedica ad Asia: "Dopo che siamo stati insieme, è andata a comprarsi i miei libri e li commentava. E piangeva. L'ultima volta che abbiamo fatto l'amore le ho scritto: 'Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo'".

Ma è sul loro primo incontro che Corona rivela dettagli piccanti: "Quando sono andato a casa sua, la prima volta, il giorno del Gf, mi trasmetteva delle emozioni. Ci siamo seduti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato per delle ore.

Ci siamo raccontati della nostra vita. Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l'ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo. Un amore che sarà durato un'ora. Ci siamo davveri scambiati qualcosa di profondo".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica