Sanremo 2017

I baci di Maria agli ospiti di Sanremo nella seconda puntata

Durante la seconda puntata di Sanremo i baci di Maria De Filippi spopolano con ironia in rete: prima il bacio a stampo con Robbie Williams, poi il saluto a Keanu Reeves

I baci di Maria agli ospiti di Sanremo nella seconda puntata

Serata di baci per Maria De Filippi durante la seconda puntata del Festival di Sanremo. Baci diventati virali in rete in particolar modo per i meme creati con Maurizio Costanzo protagonista.

Al termine dell'esibizione di Robbie Williams in cui ha cantato Love of my life e dove ha raccontato il suo orgoglio di padre la conduttrice ha fatto notare che alla fine di ogni concerto il cantante è solito baciare una fan spettatrice dello show: Robbie Williams non se l'è fatto ripetere due volte e ha baciato a tradimento la De Filippi.

Dopo la pubblicità Conti ha scherzato sull'episodio con una finta telefonata a Maurizio Costanzo: "È stato un bacio a stampo - ha detto lei - anche perchè se fosse stato altrimenti avrebbe trovato la caramella che ho in bocca".

Poi arriva il momento di Keanu Reeves sul palco dell'Ariston e dopo l'esibizione la conduttrice si è avvicinata per salutarlo. I fotografi hanno immortalato la scena e sembra quasi che Maria baciasse anche lui.

In rete, intanto, le foto spopolano sui social così come le ironie degli utenti.

Commenti