Cultura e Spettacoli

I Guardiani della Galassia, Mark Hamill nel cast del terzo film?

Il terzo film arriverà nelle sale solo fra un paio di anni, ma una foto pubblicata sui social, fa sperare che l'ex Luke Skywalker apparirà nel prossimo capitolo dei Guardiani delal Galassia

I Guardiani della Galassia, Mark Hamill nel cast del terzo film?

C’è grande attesa per il terzo volume de i Guardiani della Galassia, diretto nuovamente da James Gunn. Il film dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche solo nel 2020 ma, fin da ora, si rincorrono news e indiscrezioni sul futuro della squadra capitanata da Star Lord. E se la trama è ancora top secret, serpeggiamo rumor in merito al cast.

Una foto che è stata pubblicata sul profilo Twitter del regista del film, fa ipotizzare che Mark Hamill, potrebbe avere un ruolo nel terzo capitolo de I Guardiani della Galassia. Molto spesso sia l’attore che il regista, si sono punzecchiati sui social e dopo un lungo periodo di tira e molla, sembra quasi che l’incontro è diventato realtà. “Sono finalmente passato da Mark Hamill per bere un caffè - scrive James Gunn su Twitter - è stato fantastico e sono contento della giornata che abbiamo trascorso insieme” conclude.

E le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. In molti sarebbero felici di potere vedere l’ex Luke Skywalker, iconico personaggio di Star Wars, a fianco di Star Lord e di tutta la gang sgangherata dei Guardiani della Galassia. Non resta che attendere l’ufficialità. Per Mark Hamill questo è un periodo d’oro, una riscoperta delle sue doti d’attore dopo un periodo di assenza dal set. E se la partecipazione al film della Marvel dovesse diventare realtà, l’attore non esclude di certo il suo ritorno nell’episodio 9 di Guerre Stellari.

Anche se il “suo” Luke esce drammaticamente di scena in uno scontro fratricida con Kylo Ren, Mark Hamill non ha mai né conformato né smentito un suo ulteriore coinvolgimento nella saga fantascientifica.

Commenti