Cultura e Spettacoli

Imbarazzo di Fedez per il "complemese" di Leone

Stay Young recita la canzone degli Oasis, Stay Humble è la reinterpretazione di Fedez che dedica al broncio del piccolo Leone davanti a quella che dovrebbe essere la sua torta per gli 11 mesi appena compiuti.

Imbarazzo di Fedez per il "complemese" di Leone

La vita non è sempre rose e fiori e nonostante la giovanissima età sembra averlo capito anche il piccolo Leone, protagonista di una festa di compleanno decisamente non all'altezza.

Il piccolo di casa Ferragnez compie 11 mesi. Il papà, in partenza per San Francisco dove presenterà il suo nuovo album Paranoia Airlines, ha però dimenticato di comprare la torta per il figlioletto e, nell'imbarazzo, cerca di rimediare in un modo alquanto bizzarro: una fetta biscottata morsicata con sopra una candelina.

L'espressione interdetta di Leone diventa subito virale. Sembrerebbe non aver apprezzato la trovata del papà tant'è che tra i commenti si legge "La sua faccia dice tutto" e ancora "Dolcino, le sue espressioni mi ammazzano ogni volta". Per fortuna che c'è sempre la mamma che ha presto rimediato con una torta ai frutti di bosco!

Anche questa volta i Ferragnez hanno fatto notizia, con un complemese festeggiato in modo decisamente più sobrio rispetto ai precedenti. Una gag simpatica che ha saputo intrattenere i follower, nel bene e nel male.

Alla provocazione di Fedez "Stay humble baby" c'è chi infatti commenta con tono risoluto "Leone pensa: con tutti i soldi che hai questa è la mia torta? Ahhaha". Come dargli torto?

Commenti