Cultura e Spettacoli

Verissimo, Irama parla della sua storia con Giulia De Lellis prima della rottura

Il giovane cantautore nel corso della puntata di Verissimo andata in onda quest'oggi ha raccontato della sua storia d'amore con Giulia De Lellis prima della rottura

Verissimo, Irama parla della sua storia con Giulia De Lellis prima della rottura

Tra i tanti ospiti della nuova puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin andata in onda oggi ha visto protagonista Irama. Il giovane cantautore negli ultimi tempi è stato sotto i riflettori dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo con “La ragazza con il cuore di latta ”, ma anche per la sua storia d’amore con l’ormai ex fidanzata, Giulia De Lellis.

La sua storia con Giulia De Lellis prima della rottura

La notizia della fine della relazione tra l’ex di Amici e la giovane influencer è di pochi giorni fa, precisiamo però che quanto detto da Irama a Verissimo è avvenuto prima della rottura con la De Lellis. Così proprio durante la conversazione con la Toffanin, Irama - pseudonimo di Filippo Maria Fanti - ha voluto affrontare in prima persona l’argomento legato alla storia con Giulia De Lellis. Ma i due come si sono conosciuti? A confessarlo è stato proprio lui: “Ci siamo incontrati in un appartamento. Io stavo facendo delle cose per un progetto, lei è arrivata e ci siamo salutati. Da lì è cominciato tutto.

” Inoltre, il giovane artista ha espresso profonda gratitudine, affetto e stima nei confronti di Mahmood, vincitore del Festiva di Sanremo, ma è tempo di guardare avanti che c’è un tour da preparare.

Commenti