Cultura e Spettacoli

Irama sbotta online, dopo la rottura con Giulia De Lellis: "Non ho voglia di sentire le vostre c..."

Il cantante e vincitore di Amici 17, Irama, si è abbandonato ad uno sfogo secco sul suo profilo Instagram: che il messaggio sia destinato ai Damellis e/o indirettamente a quanto rilasciato online sul conto della sua rottura con Giulietta?

Irama sbotta online, dopo la rottura con Giulia De Lellis: "Non ho voglia di sentire le vostre c..."

Recentemente, il cantante Irama, reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019, si era pronunciato a margine della notizia concernente la sua rottura con la web-influencer Giulia De Lellis. Irama, nello specifico, aveva chiarito su Instagram che la loro storia non sarebbe potuta proseguire. Sul settimanale Spy, è emersa l'indiscrezione secondo la quale Irama avrebbe un nuovo flirt, con la modella greca Victoria Stella Doritou, con la quale il cantante avrebbe consumato una cena galeotta nel rinomato albergo Hotel Costes di Parigi, un incontro che avrebbe segnato la fine con la magnetica Giulia De Lellis.

Irama e lo sfogo su Instagram

Il cantante ed ormai ex-fidanzato di Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo instagram un post contenente una sua foto, con la seguente descrizione: "Non ho da un po’, voglia di sentire le vostre cazzate...", un messaggio sibillino, che non è passato di certo inosservato sia ai followers dell'artista sia ai non estimatori di Irama. Che Irama si sia pronunciato sul conto dei Damellis, o sul conto di ciò che viene scritto a margine della sua rottura con Giulia De Lellis, sono in tanti a chiederselo. Ma il cantante, ai microfoni di Verissimo, aveva recentemente espresso quanto per lui fosse difficile separare la vita pubblica da quella privata. Secondo voi Irama contro chi potrebbe aver rilasciato online il suo livore?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

”Non ho da un po’, voglia di sentire le vostre cazzate...”

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Commenti