Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi 2017: i papabili concorrenti

Chi saranno i nuovi concorrenti dell'Isola dei Famosi 2017? Ecco i primi nomi, sebbene non vi siano certezze, considerato come la fase di casting sia ancora in corso

Isola dei Famosi 2017: i papabili concorrenti

L'Isola dei Famosi 2017 partirà il prossimo febbraio, ma responsabili del casting e autori sono già al lavoro. Archiviato il Grande Fratello Vip, Canale 5 torna a puntare su un reality con personaggi famosi, anche se i nomi che spuntano dalle indiscrezioni non sono celeberrimi.

A farli trapelare è il giornalista Alberto Dandolo su Oggi, il quale ha fatto i nomi dell'attrice Nathalie Caldonazzo, del chirurgo delle star Giacomo Urtis, del giornalista e politico Roberto Poletti, della personal trainer Jill Cooper e del tronista Lucas Peracchi. Forse però i vip più conosciuti spunteranno più in là: in fondo, anche al Grande Fratello ci sono state celebrità più note e altre "minori".

Quel che è certo è chi ci sarà alla conduzione: è stata infatti riconfermata Alessia Marcuzzi, che sarà accompagnata nel suo racconto dei naufraghi in Honduras dagli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier. Non ci sarà però Alvin come inviato dall'Isola. Si parla di un suo sostituto, ma anche su questo non vi è certezza: il nome che ricorre è quello di un ex naufrago, il pornodivo Rocco Siffredi, uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano.

Quindi Mediaset sta sfoderando l'artiglieria per la seconda parte della stagione televisiva in corso, partita alla grande con la novità del Grande Fratello Vip.

Commenti